I mille volti del Product Manager

Stefano Cazzulani

Stefano Cazzulani

VP of Product

@Bending Spoons

16-11-2023 - 18:00

Talent Garden Calabiana - Milano

L’ospite di questo meetup è stato Stefano Cazzulani, VP of Product in Bending Spoons.
Il ruolo del Product Manager è molto ampio e risulta spesso complicato distillare il vero day-to-day della professione. Come capirne di più? ne abbiamo parlato con Stefano che ha portato al Meetup la sua esperienza in Google.

ll ruolo del Product Manager è molto ampio e risulta spesso complicato distillare il vero day-to-day della professione. Come capirne di più? Espanderemo la nostra conoscenza del ruolo attraverso esempi concreti tratti dalla carriera di Stefano in Google.

Stefano Cazzulani ha avviato la sua carriera co-fondando una startup in ambito telecomunicazioni e software per cellulari in Germania. Dopo due anni con McKinsey in cui si è focalizzato su progetti tecnologici ha lavorato come Product Manager in Google per circa nove anni. Si è occupato di Chrome, hardware ed e-commerce, tra Monaco di Baviera, Zurigo e la Silicon Valley. Da quasi due anni lavora con Bending Spoons per cui gestisce la unit di Splice, il video editor mobile numero 1 al mondo per revenue.

Le slide sono disponibili per studenti ed ex studenti del Master in Product Management

Accedi a "Agile Starter Kit" Gratis

Iscriviti alla newsletter e accedi ad Agile Starter Kit: la cartella che contiene oltre 70 pagine su Agile, Scrum / Kanban, Organizzazione Team, User Story, Backlog, e tutto ciò che ti serve per partire.

Scarica il post sulle alternative a Scrum

Iscriviti alla newsletter e scarica gratuitamente il post "Agile Scrum: Alternative più flessibili e agili"